La maschera bianca - Carolina Invernizio - ebook
La maschera bianca - Carolina Invernizio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La maschera bianca
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La giovane Roberta una mattina viene svegliata dal rumore di una discussione fuori della porta della sua camera. È Clemente il domestico del marito Giacomo, che sta cercando di convincere la sua cameriera a svegliarla perché è preoccupato per il suo padrone che la sera prima si era chiuso a chiave nel suo studio e non ne era più uscito e non rispondeva ai suoi appelli. Turbata, Roberta ordina di forzare la porta, e purtroppo i timori del servitore sono più che fondati. Giacomo è riverso sulla sua scrivania con la gola tagliata e stringe fra le mani una maschera bianca. Del delitto viene accusata Stella Fossato, un tempo amante di Giacomo, e che l'aveva incontrato nel suo studio quella sera. Ma Roberta non è convinta della colpevolezza della donna e sospetta che dietro l'omicidio del marito ci sia un mistero, e i suoi dubbi si accrescono dopo che il notaio di famiglia le dà una lettera di Giacomo, che aveva l'incarico di consegnarle alla sua morte. Stranamente, però, la busta contiene solo dei fogli bianchi e un'altra maschera. Roberta adesso ha la certezza che nella vita di suo marito c'era un segreto e per questo è stato ucciso, ed è decisa a scoprire la verità a qualunque costo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255931188

Conosci l'autore

Foto di Carolina Invernizio

Carolina Invernizio

1858, Voghera

Carolina Invernizio fu la prima best-sellerista dell'Italia unita. Tacciata di essere una casalinga frustrata, emblema della letteratura popolare, in realtà è stata la prima giallista italiana, autrice di numerosi libri, sin dall’ultimo quarto dell’800, che sono stati tradotti in quasi 30 lingue. Criticata a lungo per lo stile semplice, le vicende al limite dell'inverosimile e l'uso di titoli a effetto (Il bacio di una morta, La sepolta viva), di recente ha conosciuto un ritorno di interesse da parte di lettori e critica. I suoi titoli sono stati riediti negli anni Duemila da Einaudi, Gilgamesh, Editori Riuniti, Mursia, Avagliano, Armando, Yume.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows