La maschera che uccide di Harald Reinl - DVD
La maschera che uccide di Harald Reinl - DVD - 2
La maschera che uccide di Harald Reinl - DVD
La maschera che uccide di Harald Reinl - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La maschera che uccide
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Scotland Yard è alle prese con un criminale inarrestabile, che si fa chiamare "La Rana" e che controlla una vastissima organizzazione malavitosa. L'ispettore Elk cerca invano indizi. Richard Gordon, un nobiluomo alla ricerca di nuove emozioni, si offre volontario per aiutare Scotland Yard e si fa assumere sotto copertura al Lolita Bar, dove l'organizzazione sembra avere il suo centro.

Dettagli

1959
DVD
8057092004845

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2015
  • Terminal Video
  • 92 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,33:1
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Fritz Rasp

Fritz Rasp

1891, Bayreuth

Attore tedesco. Attore teatrale con M. Reinhardt, dal 1915 intraprende la carriera cinematografica. Il suo nome è legato soprattutto a capolavori del muto tedesco quali Metropolis (1927) e L'inafferrabile (1928) di F. Lang, Il giglio nelle tenebre o L'amore di Jeanne Ney (1927) e Diario di una donna perduta (1929) di G.W. Pabst. Nel 1931 ottiene ruoli importanti in L'opera da tre soldi, sempre di Pabst, La terribile armata di G. Lamprecht e soprattutto Il delitto Karamazov di F. Ocep. Nell'immediato dopoguerra lavora alla defa, nel settore sovietico di Berlino. Ha sempre dato prova di grande versatilità, riuscendo a interpretare i ruoli più diversi e a passare con facilità dal registro comico a quello drammatico. Dal 1965 si dedica alla televisione per tornare al cinema solo in Lina Braake...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it