LA MASCHERA DEL DIAVOLO: IL SIGILLO DEI CRETAZ
Nel cuore delle colline friulane, dove le vigne affondano le radici in una terra segnata da memorie antiche, si muove Wulfric, giovane beneandante chiamato a combattere ciò che l’uomo non osa nominare. Quando l’ombra della Marangule e l’anima dannata di un cavaliere ritornano a infestare il mondo dei vivi, Wulfric scoprirà che la vera battaglia non è contro i mostri, ma contro il destino che li richiama. Tra foreste che si spengono, armature arcane e sigilli di luce che lacerano il cielo, il beneandante dovrà imparare che la virtù non è trionfo, ma resistenza: un ponte fragile e necessario tra i vivi e l’eterno. "La Maschera del Diavolo: Il Sigillo dei Cretàz" è un racconto thriller epico e visionario, dove mito, storia e leggenda si intrecciano dando vita a una saga che scava nel cuore della terra e dell’uomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows