Maschere e volti. Sul palcoscenico e in platea. Terza edizione. Prefazione di Luigi Chiarelli - Mario Corsi - copertina
Maschere e volti. Sul palcoscenico e in platea. Terza edizione. Prefazione di Luigi Chiarelli - Mario Corsi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maschere e volti. Sul palcoscenico e in platea. Terza edizione. Prefazione di Luigi Chiarelli
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 278, (2), brossura editoriale illustrata a colori da Onorato con maschere teatrali e con ritratti di grandi attori teatrali italiani. Scheda editoriale conservata. Ottima copia intonsa. Terza edizione. Rievocazione di attori ed attrici del teatro italiano: Dina Galli, Ermete Zacconi, Vera Vergani, Vittorio De Sica, Maria Melato, Elsa Merlini, Sergio Tofano, Raffaele Viviani, Laura Adani, ecc.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Maschere e volti. Sul palcoscenico e in platea. Terza edizione. Prefazione di Luigi Chiarelli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562111084372
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it