Massaggi o sexo. Il lato oscuro degli italiani
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
«E così arrivando alla fine di queste pagine, vere e vissute, dove si potrebbero aggiungere ancora innumerevole esperienze "piccanti" perverse, non penso di avervi fatto scoprire cose nuove o mai sentite ma tante volte si pensa che "certe" cose succedano solo agli altri e che siamo circondati dalle persone "normali". Invece questa mia esperienza, per caso o scelta, trovandomi in un periodo particolare della mia vita in un vortice di problemi, forse ne più ne meno gravi di tante altre persone su questo mondo, mi ha insegnato tante cose. Ognuno di noi i propri problemi li vive e vede nel modo personale e cerca di risolverli secondo le opportunità che gli si presentano. Io ho fatto a modo mio, sperando che il periodo di questa mia avventurosa esperienza finisca presto. Purtroppo quello che noi chiamiamo e riteniamo la "normalità" è rara come le pietre preziose e spesso non sappiamo riconoscerle scambiandole per semplici pezzettini di vetro colorato, oppure viceversa ci lasciamo ammagliare dalle persone che sono solo la bella copertina di un libro vuoto. Spesso viviamo una realtà in cui crediamo ciecamente alle persone che ci circondano» (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it