Massoneria in Umbria. Dalle origini ai giorni nostri. Anatomia di un potere - Claudio Lattanzi - copertina
Massoneria in Umbria. Dalle origini ai giorni nostri. Anatomia di un potere - Claudio Lattanzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Massoneria in Umbria. Dalle origini ai giorni nostri. Anatomia di un potere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,47 €
12,47 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Una regia nascosta che intreccia le trame di affari e politica. Una stanza di comando occulta all'interno della quale si prendono le decisioni più importanti destinate ad influenzare la vita dì un'intera comunità. Un manipolo di personaggi che, nell'ombra, intessono relazioni e concludono affari milionari. È questa l'idea persistente che, per lo più, affolla l'immaginario collettivo quando si parla di Massoneria. Ma è veramente così? E cosa c'è di vero dietro a queste convinzioni? Quali sono le radici storiche dell'influenza che grembiulini e compassi esercitano da oltre due secoli nelle vicende della regione? Qual'è l'effettiva funzione che svolge oggi la Massoneria e quali sono i settori della vita pubblica in cui essa è maggiormente attiva e importante? Queste sono solo alcune delle domande a cui questo libro fornisce risposte attraverso documenti riservati, rivelazioni ed interviste esclusive a massoni, ex massoni e a profondi conoscitori della regione a maggior tasso massonico d'Italia."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788831410267
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it