Massoni e cattolici, ne parliamo?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,40 €
Il palladismo fu un culto esoterico anticristiano fondato nella seconda metà dell'Ottocento da esponenti della massoneria. Il palladismo è il vertice intellettuale della cultura satanista, o meglio dell'adorazione di Lucifero come principio di laicismo ed illuminismo, che ha nell'Ode a Satana del Carducci la sua massima espressione poetica. Posizione chiarita on la dichiarazione di Paul Lafargue che è stato un massone, rivoluzionario, giornalista, scrittore, saggista e critico letterario francese, d'ispirazione socialista, genero di Karl Marx). «Sono quattrocento anni che noi scalziamo il cattolicesimo, la macchina più forte che sia stata inventata in fatto di spiritualismo. Essa è solida ancora, disgraziatamente. La Rivoluzione è il trionfo dell'uomo su Dio!». (Lafargue - al Congresso di Liegi, nel 1865).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:21 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it