E' una raccolta delle ricette di Julia Child, scritte in inglese. Ci sono le conversioni delle unità di misura allegate. Unico difetto è la carta su cui è stampato, molto grezza per i miei gusti. Il resto è proprio come me l'aspettavo.
Mastering the Art of French Cooking, Vol.1
'This isn't just any cookery book. It is Mastering the Art of French Cooking, first published in 1961, and it's a book that is a statement, not of culinary intent, but of aspiration, a commitment to a certain sort of good life, a certain sort of world-view; a votive object implying taste and appetite and a little je ne sais quoi. Julia Child was like Amelia Earhart, or Eleanor Roosevelt: she was a hero who'd gone out there and made a difference. Her books are a triumph, and also a trophy' A. A. Gill, The Times
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:784 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuliamgi 13 aprile 2023Meraviglioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it