Su Woody Allen è stato scritto tantissimo ed esistono anche volumi da lui stesso autorizzati, garanzia di attendibilità massima. Ma questo Match points è qualcosa di assolutamente unico: una raccolta di interviste originali, condotte da Marco Spagnoli e racchiuse nel periodo che va da Celebrity (1998) a Match point (2005). Un libro di piccole dimensioni, ma grandi contenuti: 140 pagine nelle quali il genio newyorchese si racconta con molta disponibilità svariando senza problemi da questioni artistiche ad altre personali. L'autore è bravo nel lasciare parlare quanto più possibile il regista, cercando di intervenire appena il necessario. Il risultato è un volumetto che si legge tutto d'un fiato, colmo di curiosità e di notizie di prima mano sul grande Maestro. Ben fatto.
Match points. Interviste a Woody Allen
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it