Mater contro Matrix. Ritorno alla vita autentica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Mater contro Matrix è un libro per riflettere sui temi essenziali che formano la personalità: per prendere coscienza dell’essere Uomo, Donna e Madre, del valore individuale e collettivo, della vita in sé, dell’educazione, dell’istruzione. Un saggio in cui l’autrice ha voluto condividere conoscenze ed esperienze per stimolare la mente a riflettersi al di là di una storia raccontata soltanto al maschile e dove, puntualmente, mancano i racconti al femminile. In Mater contro Matrix l’autrice si è occupata di un femminile e maschile del quale non è più possibile fare a meno se si vuole sanare le piaghe del mondo, evitare la disumanizzazione (Matrix) verso la quale fatalmente stiamo andando (già ci siamo) e ritrovare l’armonia primordiale che è la vita stessa a sprigionare. Principi profondi dai quali dipende il futuro dell’umanità, come ampiamente si spiega nelle pagine che scorrono, affascinano e fanno riflettere.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it