Mattia. Che riassaporò la vita grazie a un romanzo d’amore
Esistono tanti modi per spiegare l’amore, e forse il più affascinante è descriverlo attraverso un libro. Tra le pagine di "Mattia che riassaporò la vita grazie a un romanzo d’amore", si nasconde una storia delicata e sincera, capace di sovvertire gli stereotipi di genere ed esplorare l’emotività maschile in maniera profonda, gentile e garbata, cogliendone le mille sfumature che vanno ben oltre l’azzurro del cielo. Quello provato da Mattia è un amore che non ha età, supera le barriere e ha voglia di mettersi in gioco nonostante le brutte esperienze alle spalle; è un sentimento delicato e al tempo stesso potente, capace di suggestionare il lettore, di influire sul suo sguardo rivolto verso il mondo, modificando il suo immaginario e le sue aspettative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it