Mattutino in Marco. La costruzione del discorso e l'avvio del racconto (Mc. 1, 21-45) - Carlo Bazzi - copertina
Mattutino in Marco. La costruzione del discorso e l'avvio del racconto (Mc. 1, 21-45) - Carlo Bazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Mattutino in Marco. La costruzione del discorso e l'avvio del racconto (Mc. 1, 21-45)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La rilettura attenta dei versetti 1,21-45 porta a scoprire nel Vangelo di Marco la capacità di istruire e inquietare il cristiano di oggi, per il quale l'esperienza di Gesù di Nazareth può tuttora rappresentare la riserva di una grande speranza. Lo studio conduce così a un avvincente viaggio alla ricerca delle origini cristiane, fino alla freschezza del primo mattino del vangelo. Attraverso una ricca varietà metodologica, si cerca di penetrare un testo che sa rappresentare la concreta realtà umana, la forza propositiva di curarla e trasformarla e la forma di un discorso prospettico, cioè insieme pragmatico e programmatico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Mattutino in Marco. La costruzione del discorso e l'avvio del racconto. Mc 1,21-45.Autore: BAZZI Carlo.Editore: Urbaniana University PressData: 2004.In-8° pp. 251. Bross. edit. ill. a col.

Dettagli

1 luglio 2004
252 p., Brossura
9788840180779
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it