Max Gazzè (20th Anniversary Edition) - Vinile LP di Max Gazzè
Max Gazzè (20th Anniversary Edition) - Vinile LP di Max Gazzè
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Max Gazzè (20th Anniversary Edition)
Attualmente non disponibile
33,31 €
33,31 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Edizione in vinile standard (nero)
Max Gazzè (noto anche come Gadzilla) è il terzo album in studio del cantautore omonimo, pubblicato nel 13 marzo del 2000 viene reso disponibile in Black Vinyl dal 7 Agosto 2020. Per l’occasione di questo ventennale viene rimasterizzato l’audio e per la prima volta viene pubblicato in formato vinile 180g.
Il cantante-bassista-compositore ha ulteriormente perfezionato il suo stile altamente personale, come annunciato dal primo singolo tratto dall'album, Il timido ubriaco, con il quale Max si presenta sul palco del 50º Festival di Sanremo piazzandosi al quarto posto: una canzone in cui la vicenda narrata e la musica alludono a due diversi stati d'animo. Il nuovo album rispecchia il grande amore di Gazzè per la poesia, costante fonte d'ispirazione: L'elemosina è la traduzione di una poesia di Stéphane Mallarmé, poeta citato anche nel brano Su un ciliegio esterno.
Altrove vengono riscoperti i poeti dell'Arcadia.
Nell'estate del 2000 partecipa anche al Festivalbar con L'uomo più furbo.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
7 agosto 2020
0602435039251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it