Mbaqanga
“Quella donna è una strega. Parola mia. Brutta come un babbuino. È una strega. I morti bisogna lasciarli stare.” esordisce una voce. Ma di chi si tratta?Un gruppo di turisti in viaggio in Africa si imbatte in una bottega che appare comune, ma che forse cela un mistero. C'è una bambola, nell'ultima fila, che attira l'attenzione di tutti. E forse la chiave del mistero è racchiusa proprio in quell'oggetto che un giorno una donna italiana comprò, e poi rispedì indietro con un pacco.Una storia di magia e dolore avvolta dal mistero delle terre d'Africa e narrata dagli occhi di una protagonista inaspettata. Numero di caratteri: 15.263
-
Autore:
-
Pagine:13
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows