Me lo dicono gli angeli - Antonio Carino,M. Matilde Cassano - copertina
Me lo dicono gli angeli - Antonio Carino,M. Matilde Cassano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Me lo dicono gli angeli
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una giovane donna, Maria, durante una celebrazione eucaristica guarisce miracolosamente da un tumore. Da quel giorno aiutare i sofferenti diventa il senso della sua esistenza. Organizza viaggi verso i luoghi di speranza e conosce una marea di gente fra cui Antonio, un ragazzo che aveva perso la vista, a causa di un incidente, quand'era bambino. I due diventano inseparabili. Egli la considera la sua terza madre, dopo la Madonna e colei che lo generò. Maria va alla ricerca spasmodica di santuari, di apparizioni, di veggenti, di guaritori, perché il suo chiodo fisso è la guarigione di Antonio, non solo per la sua felicità ma soprattutto perché vuole far sapere al mondo che i miracoli avvengono ancora, come duemila anni fa. Stanno per raggiungere lo scopo quando il male irrompe prepotentemente nella loro vita, servendosi di falsi carismatici, e li divide. Entrambi soffrono terribilmente di questa situazione, che sembra irreversibile, ma in segreto continuano a pregare l'uno per l'altra finché un giorno, in occasione della celebrazione di una Santa Messa in memoria di un sacerdote, morto in odore di santità, chiariscono tutto e si riappacificano. Decidono perciò di scrivere le loro memorie, tessendo un dialogo ricco di fede e speranza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

57 p., Brossura
9788856752311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it