Meccanica razionale, volumi 1 e 2
1970; Copertine danneggiate con parti mancanti.
_x000D_Opera composta di 2 volumi.
_x000D_Opera con copertina morbida in brossura.
_x000D_pp. 376 + 427
_x000D_TD5
_x000D_. 379 + 427. . Mediocre (Poor). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p>1970; Copertine danneggiate con parti mancanti.</p> <p>Opera composta di 2 volumi.</p> <p>Opera con copertina morbida in brossura.</p> <p>pp. 376 + 427</p> <p>TD5</p> <p>&nbsp;</p> . 379 + 427. . Mediocre (Poor). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it