Medicina di laboratorio
La quarta edizione di Medicina di laboratorio vede la luce forte del successo delle precedenti edizioni, che testimonia l'alto gradimento registrato negli anni da parte di studenti e docenti. Poichè la formula di impostazione del libro, che affianca completezza e autorevolezza dell'informazione a chiarezza e sintesi, si è rivelata negli anni vincente portandolo a essere il testo più frequentemente menzionato nelle bibliografie d'esame, essa è stata sostanzialmente mantenuta nella preparazione della nuova edizione. Ciò non è stato ostacolo, però, nel decidere di rivisitarlo nella grafica di copertina e degli interni e di procedere all'aggiornamento dei contenuti e all'inserimento di box riassuntivi, con l'obiettivo di soddisfare il compito non facile di aggiornare il patrimonio di conoscenze di una disciplina in trasformazione, strettamente connessa alla medicina interna e a tutte le discipline di base, mantenendo compattezza e fruibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it