La medicina legale per il medico pratico - Folco Domenici - copertina
La medicina legale per il medico pratico - Folco Domenici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La medicina legale per il medico pratico
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Milano Wassermann 1950 8vo legatura originale tutta tela con tasselli e impressioni dorate al piatto anteriore ed al dorso pp. (14),929 con figure nel testo e numerose tavole fuori testo + una tavola pubblicitaria a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

(14)-929 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560008416015
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it