Medicina e religione. Prefazione, traduzione, aggiunte e note di Alberto Alliney
Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, nota di possesso alla sguardia. Medicina e religione, la collaborazione religiosa del medico, studio medico della vita e passione di Nostro Signore, l’anatomia e il cristianesimo, questioni fisiologiche, i prodigi biologici (sudore e lacrime di sangue, stimmate, sugli oggetti, incombustibilità, levitazione, luminosità, prodigi biologici, incorruttibilità, apparizione, telestesia, profezie, ossessione, metapsichica), questioni patologiche (malattie di origine soprannaturale, risurrezioni, malattie dei santi, ecc.), questioni di terapia e profilassi (la sofferenza e il medico cattolico, psicoterapia e religione, ecc.), astinenza e digiuno, medicina militare, deontologia, duello, suicidio, cremazione, medicina e sacramenti, istituzioni medico-religiose.. XII, 610 p., 22 cm, bross.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it