Medicine Woman 6. Synchronicity
Un ritorno in grande stile per l’amato compositore britannico Medwyn Goodall che propone all’ascoltatore il sesto capitolo dell’apprezzata collana “Medicine Woman”. A detta di molti “Medicine Woman 6 – Synchronicity” è forse il miglior album della serie di casa Mg, le cui melodie sono state composte da Goodall per abbracciare l’ascoltatore con rilucenti onde sonore. Con una strumentazione che comprende chitarre e flauto di Pan, il musicista ha creato un affresco sonoro dalle suggestioni mistiche e cosmiche che regalano all’ascoltatore una piacevole sensazione di benessere e serenità. Ideale come sottofondo per pratiche olistiche come massaggio, reiki, visualizzazione e meditazione, “Medicine Woman 6 – Synchronicity” è anche un’ottima occasione per fare la conoscenza di un interprete e compositore di eccezionale sensibilità che ha scritto un’importante pagina nella storia della musica new age.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it