Il medico di medicina generale e le patologie da vacanza. Mare montagna viaggi attività ricreative. Ediz. illustrata - Lorenzo Cristallini - copertina
Il medico di medicina generale e le patologie da vacanza. Mare montagna viaggi attività ricreative. Ediz. illustrata - Lorenzo Cristallini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il medico di medicina generale e le patologie da vacanza. Mare montagna viaggi attività ricreative. Ediz. illustrata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il medico di medicina generale ha un ruolo molto importante per la prevenzione, l’iniziale o il completo inquadramento diagnostico e il trattamento delle “patologie da vacanza” cioè dei quadri clinici, molto spesso causati dall’interazione dell’uomo con l’ambiente e con la flora e la fauna che lo popolano, che si possono manifestare durante i viaggi, mentre ci si dedica ad attività ricreative e quando si soggiorna in luoghi di vacanza. Questo libro si propone di essere un valido aiuto per il medico di medicina generale per la prevenzione e la gestione delle “patologie da vacanza” anche fornendo indicazioni sulle caratteristiche degli animali e delle piante coinvolti nella loro comparsa e sui rimedi suggeriti dalla tradizione che devono essere evitati perché inefficaci o dannosi per il paziente e per il medico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
248 p., ill. , Brossura
9788894085372
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it