Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un medico in tribunale
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Kate Forrester, una giovane e affascinante dottoressa, è di turno al City Hospital quando inspiegabilmente muore Claudia Stuyvesant, figlia di un potentissimo uomo d'affari ricoverata per dei normali dolori di stomaco. Denunciata dai potenti dottori della famiglia Stuyvesant, abbandonata dalle autorità ospedaliere che cercano di coprire l'enorme scandalo suscitato dalla vicenda, la dottoressa Forrester dovrà riuscire, con l'aiuto di un giovane avvocato, a dimostrare la propria innocenza e scoprire le vere cause di quella misteriosa morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 luglio 1994
336 p., Rilegato
9788830412231
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail