La meditazione non è religione
Finalmente un manuale davvero dedicato a tutti coloro che desiderano imparare la meditazione per vivere meglio, lontano da ragionamenti o concetti troppo distanti da noi occidentali. Con questo metodo tutti coloro che non hanno nessuna esperienza sia di meditazione che di spiritualità, possono raggiungere la meta della meditazione. Scritto in un linguaggio molto semplice il testo accompagna posso dopo passo il principiante nella giusta ottica della meditazione. Per favore non fatevi impressionare da santoni o monaci vestiti di arancione, nero, marrone o altri bei colori dell’arcobaleno. La meditazione non ha niente a che fare con la religione. Molti scambiano la religione con la spiritualità. La religione è potere, la spiritualità è un volo libero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows