Medusa: l'orrido e il sublime nell'arte - Jean Clair - copertina
Medusa: l'orrido e il sublime nell'arte - Jean Clair - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Medusa: l'orrido e il sublime nell'arte
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


230 p., [16] c. di tav., 24 cm, cart. con titoli bianchi sul dorso, sovr. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo. Traduzione di Valeria La Via e Giancarlo Ricci. Con 16 carte di tavole, con riproduzioni in b/n su carta patinata. Jean Clair (Parigi, 20 ottobre 1940) è uno scrittore, storico dell'arte e curatore francese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Medusa: l'orrido e il sublime nell'arte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562181020034

Conosci l'autore

Foto di Jean Clair

Jean Clair

Ha fondato i «Cahiers du Musée National d’Art Moderne» ed è stato direttore, dal 1990 al 2005, del Musée Picasso. Curatore di mostre e autore di studi su Duchamp, Bonnard, Delvaux, Cartier-Bresson e altri, collabora con riviste francesi e italiane («Nuovi Argomenti», «F.M.R.», «Il Giornale dell’arte»). Fra i suoi ultimi libri tradotti, Balthus (Bompiani, 2001), Marcel Duchamp (Abscondita, 2003), Critica della modernità (Allemandi, 2003), De immundo (Abscondita, 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it