Meghan e i maghi migranti
Preparatevi a un viaggio in un mondo magico. Preparatevi a leggere la storia di Meghan, una bambina che scopre improvvisamente di essere una maga. Una maga migrante e desaparecida. Una maga scampata quasi per caso dalle persecuzioni razziali del mago xenofobo più cattivo del mondo: Adolfen. Meghan non conosce niente del suo passato, non ha più legami, tranne un misterioso filo di cotone arancione cucito su un lobo. Filo magico che la riporterà a Montemagorio. Qui, inizia una nuova vita, fatta di magie e avventure, una nuova vita che porterà Meghan dinanzi a Adolfen. Una bambina contro un mago assetato di potere e odio. Riuscirà Meghan a sconfiggere il cattivo Adolfen? Riuscirà Meghan a far provare sentimenti come l’empatia e il perdono al mago più cattivo della storia? Tocca a voi scoprirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it