La Melpomene overo cinquanta sonetti funebri con'altrettanti elogij oratorio: poetici opera del sig. Alessandro Adimari accademico svogliato
In Firenze, appresso il Massi, e Landi, 1640, in-4, cartonatura moderna che riutilizza un bella carta decorata settecentesca, pp. [12], 103, [1]. Con un finissimo frontespizio inciso in rame (Della Bella?), iniziali e fregi xilografici. Prima edizione. Adimari fu esponente di primo piano della letteratura barocca a Firenze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it