Memoria pel signor Antonio Martino appellante contro Giovanni e Salvatore Gentile (appellati) da Jelsi nel tribunale civile di Campobasso
Copertina editoriale morbida, con fioritura, aloni scuri lungo i margini, tracce di polvere , macchia d'inchiostro nero in entrambi i piatti, pieghe agli angoli inf., mancanti quelli superiori, dedica con firma appartenenza al piatto anteriore, pagine leggermente scurite, con lieve fioritura, piega agli angoli inf.e mancante quelli superiori. Numero pagine 16
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1885
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it