Memorie da Covid e aspetti emotivi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,50 €
Sara ha quarantotto anni quando improvvisamente la sua vita, calata nella quotidiana corsa tra lavoro e famiglia, ha uno scossone determinato dal contagio da Sars-Cov-2. Attraverso la descrizione oggettiva della malattia e degli aspetti emozionali, affronta in modo controverso un viaggio interiore rappresentato da un vissuto emotivo complesso che porterà la protagonista verso il cambiamento e alla riscoperta di una pace interiore tra fede e speranza. La storia di Sara prende spunto da vicende realmente accadute e raccontate alla scrittrice nelle sedute di psicoterapia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it