Memorie degli Architetti antichi e moderni. Quarta edizione accresciuta e corretta dallo stesso autore
Due volumi di cm. 22, pp. lxxix (1) 263 (1) 331 (1) xvi. Vignetta incisa in rame a ciascun frontespizio. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorsi lisci con titoli in oro su doppi tasselli. Esemplare genuino e ben conservato, stampato su carta forte. Si trova unito infine il testo: Notizie di Francesco Milizia scritte da lui medesimo con un catalogo delle sue opere. (Bassano) Remondini, 1804. Cfr. Cicognara (2324): "...opera in cui sono infinite ottime nozioni, e profondissima critica, sebbene troppo severa e qualche volta pericolosa per i giovani artisti".
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 22, pp. lxxix (1) 263 (1); 331 (1); xvi. Vignetta incisa in rame a ciascun frontespizio. Solida legatura coeva in mezza pelle con punte, dorsi lisci con titoli in oro su doppi tasselli. Esemplare genuino e ben conservato, stampato su carta forte. Si trova unito infine il testo: Notizie di Francesco Milizia scritte da lui medesimo con un catalogo delle sue opere. (Bassano) Remondini, 1804. Cfr. Cicognara (2324): "...opera in cui sono infinite ottime nozioni, e profondissima critica, sebbene troppo severa e qualche volta pericolosa per i giovani artisti".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1785
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it