Considerato da alcuni il ministro del malaffare, il falsario delle elezioni, da altri l’uomo che salvò l’Italia dalla rivoluzione e che avrebbe potuto evitare la guerra, Giolitti rappresenta, nel bene e nel male, l’uomo politico italiano per eccellenza. Straordinaria figura di opportunista ma anche di statista, forse più di molti altri meriterebbe il titolo di padre della patria. Le sue memorie sono un documento unico per capire tanti aspetti della nostra storia, anche i più recenti.
Venditore:
Informazioni:
Memorie della mia vita
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 luglio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it