Le memorie licenziose di una cameriera - Octave Mirbeau - copertina
Le memorie licenziose di una cameriera - Octave Mirbeau - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le memorie licenziose di una cameriera
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale in cartoncino flessibile plastificato con alette informative, pigmento naturalmente alterato, deboli grinze al dorso, patinato usurato da sfregamento e manipolazione. Pagine molto ben preservate, nessuna mostra danni o sgualciture, tonalità scurite dalla luce, tagli regolari e bruniti. Traduzione di Mario Ajres-Lia. N. pag. 367.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1986
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612760074

Conosci l'autore

Foto di Octave Mirbeau

Octave Mirbeau

(Trévières 1850 - Parigi 1917) romanziere e commediografo francese. Nelle sue opere, che ebbero vasto successo, descrisse con toni crudamente naturalistici la degradazione della borghesia: Le memorie di una cameriera (Le journal d’une femme de chambre, 1900), romanzo; Gli affari sono affari (Les affaires sont les affaires, 1903), commedia satirica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it