Memories of Strangers - Ray Anderson - cover
Memories of Strangers - Ray Anderson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Memories of Strangers
Disponibilità in 2 settimane
29,70 €
29,70 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


In this, the second volume in "The Chosen" trilogy, Jastin and his son Eliyah, the Chosen, try to find answers in the past experiences of others to help them in their continuing battle with Azriel, the witch who worships the "Holy Void".

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
523 gr.
9781304680570

Conosci l'autore

Foto di Ray Anderson

Ray Anderson

1952, Chicago

Trombonista statunitense di jazz. È emerso negli anni Settanta come strumentista d'avanguardia, principalmente al fianco di Anthony Braxton. Successivamente, al fianco di un trio sperimentale con Mark Helias e Barry Altschul o Gerry Hemingway, ha fondato gli Slickaphonics, gruppo funky dalla vena parodistica, e si è dedicato anche al recupero del jazz premoderno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it