Men and Woman who make Music
Legatura dell'epoca, copertina in tela grezza cannella, segnata da dissolvenza e aloni di polvere, abrasioni con mende da urti e conservazione concreti alle cuffie, punte e bordo, arricchiti da corredo fotografico i fogli, non allineati, ben preservati e velati da ossidazione omogenea, tracce di muffe ai tagli scuriti da pulviscolo. N. pag. 274.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it