In 4º (34,5 cm) 344 pp. Prima e unica edizione. Testo su 3 colonne. Legatura mezza pelle dell'epoca, titolo filetti oro al dorso. Lievi segni del tempo, esente da ingialliture: ottimo e fresco volume.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: MENTORE E CALIPSO. Romanzo. - Bersezio Vittorio. - Favale, - 1872
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1872
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it