Il meraviglioso segreto del Natale
Il Natale, non una data ma un modo di essere, di sentirsi. Questo è il pensiero che condividono i personaggi di questi 18 racconti. Che siano gli stessi abitanti del villaggio di Babbo Natale o tutti quelli che, nelle loro casine, aspettano l'arrivo del periodo più sognante dell'anno. E noi, come loro, avremo 18 racconti, uno per ogni sera in attesa della Vigilia di Natale, a partire dall'8 Dicembre, giorno in cui, per tradizione, si addobba l'albero di Natale. Così, come addobbi preziosi, ognuno dei racconti troverà posto nei sogni di grandi e piccoli, li porterà in posti lontani, facendoli sentire a casa. Lungo valli innevate, tra giochi di folletti dispettosi e attraverso i desideri di bambini sognanti, per tornare poi a guardare nell'insieme quell'albero addobbato, ricco di luci, suoni e colori. E mentre insieme sogneremo ancora più in grande, potremo addormentarci sorridendo a quel meraviglioso segreto che è la magia del Natale.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it