Le mérite des femmes. Poëme. Seconde édition - Gabriel Legouvé - copertina
Le mérite des femmes. Poëme. Seconde édition - Gabriel Legouvé - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mérite des femmes. Poëme. Seconde édition
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
41,00 €
41,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Paris, de l’Imprimerie de P. Didot l’Ainé, chez Louis, An IX (1800), in-16, cartoncino muto coevo color ciclamino e decorato "a colla" (allentato al dorso e con alcune mancanze marginali), pp. 92. Con antiporta incisa in rame da Duplessis-Bertaux su disegno di Isabey.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

92 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350193305

Conosci l'autore

Foto di Gabriel Legouvé

Gabriel Legouvé

(Parigi 1764-1812) drammaturgo francese. Scrisse tragedie d’argomento classico che si riallacciano al teatro volterriano: La morte di Abele (La mort d’Abel, 1792), Quinto Fabio (Quintus Fabius, 1795), Eteocle e Polinice (Etéocle et Polynice, 1799).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it