Libro I Mesi Secondo L'Agricoltura. Tratto Dalla "Nova Iconologia" Di Cesare Ripa Franco Cassano
Libro I Mesi Secondo L'Agricoltura. Tratto Dalla "Nova Iconologia" Di Cesare Ripa Franco Cassano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Mesi Secondo L'Agricoltura. Tratto Dalla "Nova Iconologia" Di Cesare Ripa
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 30 x21, pp. 8, con 12 Xilografie eseguite da Mariaelisa Leboroni. Cartella contenitore stampata in oro a caldo. Edizione in 600 esemplari numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560827320340

Conosci l'autore

Foto di Franco Cassano

Franco Cassano

1943, Ancona

Franco Cassano è stato professore di Sociologia e di Sociologia della conoscenza alla facoltà di Scienze politiche dell’Università di Bari. Tra i suoi libri più recenti: Modernizzare stanca: perdere tempo, guadagnare tempo (2001), Approssimazione. Esercizi di esperienza dell’altro (2003), Homo civicus. La ragionevole follia dei beni comuni (2004), Il pensiero meridiano (2005), L’umiltà del male (2011) e Beati gli operatori di pace perché saranno chiamati figli di Dio (con Andrea Riccardi; 2013). Per Feltrinelli ha curato, insieme a Danilo Zolo, L’alternativa mediterranea (2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it