Messaggio per un'ostrica che si crede una cozza. Il pensiero positivo al femminile - Elsy Franco - copertina
Messaggio per un'ostrica che si crede una cozza. Il pensiero positivo al femminile - Elsy Franco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Messaggio per un'ostrica che si crede una cozza. Il pensiero positivo al femminile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Che differenza c'è fra un'ostrica e una cozza? Sono ambedue rispettabilissimi, apprezzati e simpatici molluschi che vivono pacifici in fondo al mare, ben sistemati sul loro pezzetto di scoglio. C'è qualcosa che non va nella cozza? Assolutamente niente, come non c'è niente che non vada in me, in te, in lei, in ogni donna. Tutto va bene finché non cominci a interrogarti, finché non ti rendi conto che forse dentro di te, nelle profondità del tuo essere, c'è qualcosa che ti rende irrequieta, qualcosa che ti manca che racchiude il significato preciso della tua esistenza, qualcosa di nascosto e di misterioso che può essere portato alla luce. Come l'ostrica forma la perla, con pazienza e perseveranza, partendo da un corpuscolo che si è insinuato al suo interno, recandole inizialmente disturbo, anche tu puoi prendere lo spunto da una situazione che non ti piace, da un pensiero molesto, da un momento di depressione, da un litigio con il tuo partner, da un problema di lavoro, per cominciare la tua opera di riflessione, quindi di revisione e - finalmente di creazione della tua piccola meravigliosa perla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

189 p., ill. , Brossura
9788856605303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it