Il Messia. Poema in venti canti - copertina
Il Messia. Poema in venti canti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Messia. Poema in venti canti
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato in tela amatoriale rossa muta, xii-324 pagine; testo stampato su due colonne. Traduzione dall'originale tedesco del sacerdote Giuseppe Pensa; con discorso preliminare di Francesco Cusani. Fioriture alle carte, ma testo sempre ben leggibile; esemplare complessivamente ben conservato di un'edizione non comune.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume rilegato in tela amatoriale rossa muta, xii-324 pagine; testo stampato su due colonne. Traduzione dall'originale tedesco del sacerdote Giuseppe Pensa; con discorso preliminare di Francesco Cusani. Fioriture alle carte, ma testo sempre ben leggibile; esemplare complessivamente ben conservato di un'edizione non comune.</p>.

Immagini:

Il Messia. Poema in venti canti
Il Messia. Poema in venti canti
Il Messia. Poema in venti canti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570252047811
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it