Il mestiere del detective. Storie nere ad Arco e dintorni tra realtà e fantasia - Camillo Ischia - copertina
Il mestiere del detective. Storie nere ad Arco e dintorni tra realtà e fantasia - Camillo Ischia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il mestiere del detective. Storie nere ad Arco e dintorni tra realtà e fantasia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Noir ambientato nella seconda metà degli anni '70 ad Arco di Trento, tra circoli culturali di sinistra, cineforum impegnati, un Pci che nulla ha a che spartire con quelli che sono stati poi i suoi pallidi eredi, una sinistra extraparlamentare sempre sospesa tra l'essere combattiva e velleitaria. È in questo contesto che Ischia colloca l'inizio della vicenda con tanto di delitti, sparatorie, pestaggi, Servizi segreti più o meno deviati, neonazisti vari. Una complessa matassa dipanata dal detective amaro e disilluso Piero Bortolotti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2020
114 p., ill. , Brossura
9788894457100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it