Il mestiere dell'archeologo
Volume n. 220 della collana, traduzione di Giuliana Lenghi Balestra, legatura editoriale a cui manca la sovraccoperta, copertina texture-tela arancio con titoli solo al dorso annerito da polvere, minime tracce anche in quarta, deboli i segni da attito, buono lo stato di conservazione. Libro stampato su carta filigranata, toni alterati dalla luce, leggera fioritura appesantisce la cornice, a valorizzare il saggio troviamo alcune figure nel testo e tavole fuori dal testo. Cerniera salda. Lacuna al risguardio anteriore. N. pag. 195.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it