Il mestiere dell' archeologo
Legatura editoriale in cartoncino rigido ruvido, mancante di sovraccoperta. Buono lo stato conservativo, pagine perfettamente tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli, ricche di illustrazioni in bianco e nero, nel testo. Traduzione di Giuliana Lenghi Balestra. Volume n. CCXX ( 220 ) della collana. Numero pagine 195.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it