Metafisica 4 in 1. Vol. 2: Cos'è la metafisica. Pensa il bene e ti verrà dato. Un tesoro in più per te. Numerologia
"Sebbene molti libri siano stati scritti a partire dalle Leggi del Pensiero, molti pochi sono quelli che combinano queste Leggi con la Verità Spirituale. È proprio questa combinazione ciò che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato. La collezione metafisica Conny Mendez vi aiuterà a prendere il controllo delle vostre vite, vi insegnerà a maneggiare il vostro immenso potere interiore e vi guiderà attraverso sentieri costruttivi mentre la salute e la prosperità aumenteranno notevolmente".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it