Metal, Meat & Bone. The Songs of Dyin' Dog
Edizione in doppio vinile
Il nuovo disco dei Residents arriva a due anni di distanza dall’ultimo album “Intruders” e dalla morte di Hardy Fox, tra i fondatori dello storico e misterioso collettivo. Si tratta di un doppio album, ispirato alla criptica figura di Dyin’ Dog, bluesman degli anni ’70 scomparso misteriosamente nel 1976, lasciando in eredità un solo demo contenente 10 canzoni. Il nuovo lavoro dei Residents contiene sia brani originali, oltre a re-interpretazioni dello stesso oscuro interprete originale. Il primo estratto Die! Die! Die!,è stato realizzato in collaborazione con Black Francis dei Pixies.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it