La metamorfosi. Hare5
In questo nuovo volume “La Metamorfosi - Hare5”, diviso come i precedenti in quattro argomenti (Veritas et falsitas -Mens sana in corpore sano - Ubi maior minor cessat - I Presocratici), Valerio Giuffré prosegue la sua ricerca filosofica con riferimento specifico alla Metamorfosi Hare5 (che non è evoluzione, ma mutazione nella corteccia cerebrale dell’uomo) e sta alla base di una razionalità fallace e patologica che allontana dalla sensazione, la sola capace di cogliere la realtà oggettiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it