Metapop. Storia del pop dal big bang a Kylie Minogue
In un viaggio documentato, traboccante di classifiche e avventure romanzesche, il giornalista inglese Paul Morley offre al lettore una sorta di lucido e divertito remix della storia della cultura popolare e della musica pop in particolare. Sul suo piatto da filosofo-dj girano Donna Summer e John Cage, Rachmaninov e i New Order, Guittone d'Arezzo e Baudelaire, la sexy cantante australiana Kylie Minogue e l'umbratile filosofo austriaco Wittgenstein.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Metapop. Storia del pop dal big bang a Kylie Minogue.Autore: Morley, PaulEditore: Isbn EdizioniAnno: 2005In-8° (cm. 21,7 x 14), pp. 410. Brossura editoriale bianca con titolo nero al piatto e al dorso. Tagli gialli. Segni del tempo alla brossura ingiallita ed impolverata con alcune macchiette. Internamente buone condizioni.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it