Metateoria pedagogica. Struttura, funzione, modelli
La metateoria svolge una funzione di regolamentazione, di sviluppo e di controllo sulle teorie. Qui sulle teorie educative che si costruiscono come pedagogie. Queste vengono reinterpretate in relazione a un modello complesso integrale, compiuto, di pedagogia e su quello le stesse, diverse pedagogie vengono giudicate. E’, pertanto, una metateoria critica e progettuale insieme.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it