Le métier de citoyen dans la Rome républicaine - Claude Nicolet - copertina
Le métier de citoyen dans la Rome républicaine - Claude Nicolet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le métier de citoyen dans la Rome républicaine
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla "Bibliothèque des histoires", volume rilegato con copertina rigida in tutta tela chiara con titolo nel dorso, con sovraccoperta con alette ingiallita ma in buone condizioni, i tagli sono regolari e puliti, il superiore lievemente ombrato dalla polvere, le pagine risultano pulite e prive di segni, perfettamente fruibili. copertina rigida 535 Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla ''Bibliothèque des histoires'', volume rilegato con copertina rigida in tutta tela chiara con titolo nel dorso, con sovraccoperta con alette ingiallita ma in buone condizioni, i tagli sono regolari e puliti, il superiore lievemente ombrato dalla polvere, le pagine risultano pulite e prive di segni, perfettamente fruibili. copertina rigida 535 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Le métier de citoyen dans la Rome républicaine

Dettagli

535 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162094417
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it