Metodo DNA immobiliare. Le regole non scritte per decifrare il mercato, acquistare a sconto e costruire il tuo patrimonio immobiliare
Sei davvero convinto che gli affari, nel mercato immobiliare, si facciano solo al momento della vendita? Una cosa è certa: quando si investe nel real-estate, sono tanti gli ostacoli che bisogna affrontare: ad esempio, i costi della ristrutturazione che subiscono un rialzo, le tasse nascoste che divorano i margini e l'impresa edile che sparisce lasciandoti a metà del lavoro. Il risultato? Il sogno di libertà finanziaria si trasforma in un incubo. Ecco perché, seguire un sistema capace di farti acquistare immobili anche al 30% in meno rispetto al loro valore reale, diventa quindi fondamentale. Lo stesso che troverai all’interno di questo libro di Fabrizio Nanni. Al suo interno, scoprirai come trasformare la paura in azione calcolata, garantendoti il profitto al momento dell’acquisto così da costruire la tua ricchezza immobiliare. IN QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Come pensare da vero investitore immobiliare e usare gli indicatori chiave (ROI e ROE) per capire, in pochi minuti, se un affare è realmente profittevole oppure no. Il metodo per mappare il territorio, riconoscere le vere opportunità e costruire un conto economico capace di proteggerti da ogni imprevisto. Le strategie operative per acquistare a sconto: come negoziare con i "Don't Wanters", dominare le aste immobiliari e chiudere complesse operazioni di saldo e stralcio. Le tecniche più efficaci per trovare capitali esterni per finanziare le operazioni immobiliari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows