Il metodo terapeurico PRALD. Con DVD
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 102,00 €
L'esecuzione del P.R.A.L.D. si divide in tre diversi momenti della metodologia manuale. 1. Stimolazione reflessogena connettivale (S.R.C.). 2. Stimolazione trigger Point miofasciale (S.TP.M.). 3. Stimolazione veno-linfatica e drenaggio menuale (S.VL.D.M.). La finalità di tale metodologia è di stimolare diverse strutture del nostro organismo secondo una consequenzialità logica e funzionale, seguendo un criterio globale e non settoriale. Infatti, anche in questo caso, è doveroso non perdere di vista come nel nostro organismo nessun sistema opera in modo isolato e nessun apparato lavora indipendentemente dall'altro. L'organismo è, quindi, un sistema aperto nel quale ogni singolo distretto comunica e collabora con gli altri per garantire quell'equilibrio dinamico, metabolico e psico-fisico, che ci permette d'essere vivi, efficienti ed in buona salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it